TOP 3 POKE'MON LEGGENDARI PIU' BELLI

BELLA RAGA', oggi vi sparo questa top 3 dei Pokémon più belli, potenti, grandi e fighi che ci siano in questo mondo pieno di creature che sputano fuoco e sparano fulmini! Siete pronti? INIZIAMO!
3^ Posizione - RAYQUAZA! Questo pokémon è un drago mega galattico il quale viene dallo spazio per mettere fine al conflitto tra i due pokémon leggendari della regione di Hoenn. Egli dispone di una mega evoluzione che gli consente di diventare fortissimo. Spara iper raggi dalla bocca e dragopulsar di ogni tipo che devastano qualsiasi organismo vivente all'interno di questo mondo fantastico. I veri amanti della serie hanno amato questo pokémon alla follia, anche grazie al suo design accattivante e pauroso che non può non attirare l'attenzione di ogni spettatore! La combinazione di colori verde-nero-giallo è decisamente azzeccata. Se dovessi dargli un voto sarebbe un bel 8.5/10.
2^Posizione - RESHIRAM! Questa creatura enorme e maestosa è di tipo DRAGO-FUOCO. Design spettacolare, è tutto bianco con una coda la quale inizia a infiammarsi quando si prepara ad attaccare, gli occhi azzurri come il fuoco dei fornelli e delle ali gigantesche che possono avvolgere un intero paese. Forza fisica possente, attacchi speciali dannosi quanto meravigliosi. Un pokémon millenario che è stato risvegliato per svolgere scopi malvagi nelle antiche rovine della regione di Unima in cui si trovava. Il mio voto per questo pokémon è: 9/10.

1^Posizione - Palkia! Palkia, il signore dello spazio. Cancella e crea lo spazio che vuole, attacca con dei fendenti dal colore rosa/viola che tagliano perfino montagne e spara ultraraggi dalla bocca che creano dei buchi ovunque. Eleganza e potenza si coniugano perfettamente in questo unico pokémon di colore bianco con parti rosa accattivanti. Riesce a smuovere i mari essendo anche in grado di nuotare grazie alla sua abilità di tipo acqua. MERITA ASSOLUTISSIMAMENTE QUESTA PRIMA POSIZIONE ANCHE GRAZIE AL VALORE AFFETTIVO CHE PER ME HA IL POKéMON!
Siamo giunti al termine, spero che questa classifica vi sia piaciuto e ditemi nei commenti quali sono i vostri 3 pokémon leggendari preferiti! CIAONE GENTE!

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?