TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Buon giorno o buona sera, a seconda dell'orario in cui stiate leggendo questo articolo, e benvenuti oggi nella mia personale top 3 dei personaggi più brutti dei cartoni animati. Non perdiamoci in chiacchere e passiamo a vedere questi 3 personaggi!



































Terza posizione: Mr. Burns, dalla serie televisiva americana "i Simpson". Questo uomo è tra i cattivi della serie che nasconde però un animo leggermente buono nel profondo. Perché secondo me è davvero così brutto? Guardate che naso lungo e curvo, sempre accigliato con una espressione negativa, un corpo secchissimo e rachitico, mezzo calvo e con buchi sulla testa. Merita questa posizione perché quelli successivi fan venire i brividi peggio.
Seconda posizione: Ursula, dal cartone animato "La Sirenetta". Questo personaggio, oltre a essere cattivo e mettere i bastoni fra le ruote alla povera e indifesa Ariel, è pure osceno. Guardatela, grassa, col naso aquilino, una bocca enorme, un trucco passato malissimo, un neo osceno vicino le labbra, il doppiomento, i capelli bianchi corti e addirittura i tentacoli. Fa davvero ribrezzo anche perché prova ad avere un atteggiamento sexy, ottenendo così per chi la guarda una sensazione di disgusto
Prima posizione: Gargamella, dal cartone animato " I Puffi". I Puffi, piccolini esserini blu e carini! Poi però c'è l'antagonista che è un umano, un cattivo stregone brutto come la fame che l'unica cosa che farà sarà dare la caccia a queste povere creaturine che proteggono la natura. Osservate quanto è brutto, naso grosso e curvo verso giù, bocca da vecchio la quale è, magro con una testa e mani enormi, sopracciglia grandi quanto un'autostrada, borse agli occhi e mezzo calvo. Brutto e cattivo, un personaggio azzeccato devo dire per far capire ai più piccoli il valore del suo antagonismo.
Siamo giunti al termine, fatemi sapere quali sono i 3 personaggi più brutti secondo voi con un commento qui sotto. Spero che il mio articolo vi sia piaciuto, mi raccomando date un'occhiata a quelli precedenti, un abbraccio dal vostro Alberto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?