Top 3 personaggi maschili più belli dei cartoni animati

Buon giorno o buona sera, a seconda dell'orario in cui state leggendo questo articolo, e benvenuti nel mio blog. Oggi vi mostrerò quali sono i 3 personaggi più belli dei cartoni animati! Iniziamo!
Terza posizione: Jotaro Kujo, dall'anime Le Bizzarre Avventure di Jojo. Questo personaggio è alto 1.90m, muscoloso, espressione fichissima e modi di fare eleganti e misteriosi! Oltre ad essere il protagonista del cartone animato in questione è pure molto forte e utile. Il design del personaggio è sempre ben caratterizzato ed è così figo che somiglia a Jhon Travolta. Merita questa terza posizione tantissimo!
Seconda posizione: Sasuke Uchiha, dall'anime Naruto Shippuden. Sasuke, un personaggio molto amato dalle ragazzine che hanno visto questo cartone animato. Il personaggio in questione è il rivale di Naruto. Non presenta muscoli pronunciati, ma ha un fisico bello e non esagerato; gli occhi rossi caratterizzati da dei segni come psichedelici sono stupendi, i capelli lunghi e un po' sparati fanno capire il suo stile feroce ma allo stesso momento sa essere elegante e strafico. Questa seconda posizione è più che azzeccata.
Prima posizione: Ichigo Kurosaki, dall'anime Bleach. Ichigo, il protagonista dell'anime, è un ragazzo alto circa 1.78m, ha i capelli un po' biondi e un po' arancioni, occhi castani vivi, un sorriso leggere ma capace di far innamorare le ragazzine, un corpo che presenta muscoli ma non esageratamente, insomma... un personaggio perfetto sotto il punto di vista della fisicità ma anche dell'utilità nel cartone animato. Dotato di carisma ed eleganza, si aggiudica questa prima posizione!
Siamo giunti al termine, spero che l'articolo vi sia piaciuto e come al solito un abbraccio dal vostro Alberto!

Commenti

  1. Tous les dessins animés que je regarde habituellement ici https://filmstreaming.page/ J'aime le site, vraiment curieux dans tous les sens du terme

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?