Top 3 cartoni per bambini piccoli

Ciao a tutti, oggi volevo espandere la mia opinione sui cartoni più belli che sono dedicati a un pubblico infantile che non è ancora arrivato a fare il primo anno di elementari. Ne ricordo tanti così belli... ma non divaghiamo ed iniziamo subito! READY?!?! GO!
3- I Baby Looney Tunes. I Baby looney tunes ragazzi, che cartone veramente bellissimo! Disegni stupendi, colori vivaci, musiche fiabesche e divertenti, tanto amore verso la zietta che accudiva i piccoli cuccioli ed abbiamo un cartone per bambini perfetto. Penso che tutti conoscano i looney tunes creati dalla Warner Bros no? Ecco, prendete loro, fateli diventare dei cucciolotti inesperienti che avranno bisogno di aiuto proprio come i bambini ed otterremo i baby looney tunes. Vivono tutti insieme in questa casa come se fossero fratelli e ridono e scherzano esattamente come bambini, cartone perfetto per i più piccoli che si immedesimano ognuno nel loro personaggio preferito.
2- Dora l'esploratrice. Una bambina che parla italiano e inglese, una scimmietta che la segue ovunque ed un cartone animato quasi interattivo che riesce a prendere il bambino portandolo a rispondere ai vari quiz per piccolini che ci sono all'interno degli episodi. Dora l'abbiamo vista tutti da piccoli e l'abbiamo amata tutti quanti, lei, la scimmietta, la mappetta, SWIPER NON RUBARE! E' un cartone più che azzeccato per il pubblico infantile, considerando che è educativo in primis ed insegna molte cose al piccolo spettatore che magari a scuola ancora non aveva imparato. Se lascerete i vostri figli davanti la televisione a guardare Dora potete stare tranquilli che sarà in buone mani. 
1- Peppa Pig! Peppa Pig non è un cartone animato che era visibile ai miei tempi in tv. E' un cartone animato per bambini recente, ma signori, questo cartone riesce ad amalgamare perfettamente l'educativo con il comico satirico. Guardando questo cartone con la mia sorellina più piccola un paio di volte, non vi posso negare che mi siano scappate delle risate durante momenti di comicità che fanno ridere pure i più grandi. Questa famiglia di maiali, resi carini grazie alla loro stilizzazione cartoon, faranno cose che faranno ridere con la loro semplicità, ad esempio: alla nonna della nostra maialina Peppa era stato detto di non toccare ripetutamente e velocemente la tastiera del computer, ma quando i parenti vanno via dalla stanza, lei lo farà lo stesso mandando il tilt il pc! Oppure le litigate tra Susy Pecora e Peppa Pig che più che litigate tra bambine sembrano delle vere e proprie adolescenti! Se metterete i vostri figli davanti questo cartone, statene certi che ne saranno più che contenti.
Dunque, la classifica finisce qui. Spero vi sia piaciuta e commentate magari con la vostra personale classifica, ARRIVEDERCI!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?