3 ANIME IN POCHE PAROLE

BUON GIORNO  O BUONA SERA! A seconda dell'orario in cui voi stiate visionando questo blog; avrete già letto il titolo no? Oggi vi voglio esprimere con delle brevissime frasi cosa è per me quell'anime in questione. Buona lettura amanti dei cartoni, fatevi delle risate e prendetela alla leggera, mi raccomando! READY?! START!


  • TOKYO GHOUL: Un ragazzo prende coraggio, si fa avanti ad una ragazza al bar, escono assieme, la giovane in realtà è un mostro cannibale con poteri sovrannaturali che tenta di papparsi il ragazzo ma entrambi restano schiacciati da dei tubi di ferro di un cantiere. La ragazza muore, il giovincello resta in vita all'ospedale, perché gli organi della giovane ancora funzionanti sono stati messi nel suo corpo trasformandolo così in un "Ghoul". (Avrebbe fatto meglio a dichiararsi su WhatsApp in questo caso).








  •  DEATH NOTE: Un liceale trova nel cortile della scuola un quaderno dai poteri divini, infatti, il quaderno dice:"l'umano il cui nome verrà scritto su questo quaderno, morirà". Il nostro studente allora cosa farà? Gli darà fuoco? Non lo considererà? Lo butterà nella pattumiera? No, ovvio, decide di diventare una sorta di Dio giustiziere e inizia a scrivere il nome di migliaia di criminali facendoli fuori. Non finisce qui! A lui  si contrapporrà una sorta di agente segreto con un far da emo e una voglia di vivere pari a zero e cercherà di scoprire il colpevole con modi estremi e ingegnosi.













  • ANOTHER: In una classe giapponese delle medie si è abbattuta una maledizione perché un ragazzino si è trasferito lì, sballando completamente il numero dei componenti della classe perché, questa maledizione consiste in: dover emarginare e far finta che non ci sia almeno un compagno di classe, scelto non a caso, bensì quello più sospetto ad essere un fantasma portatore di questa disgrazia. I componenti scelgono infatti una povera ragazza con una vita disastrosa, un po' troppo bianca di pelle e pure cieca in un occhio come capro espiatorio. Inutile dire che tutto ciò non servirà a nulla e la maggior parte dei compagni di classe e professori inizieranno a morire uno dopo l'altro ma, HEY, chi resterà sicuramente in vita? Il ragazzo trasferito da poco e la povera disgraziata biancastra che riusciranno a fermare la maledizione.





 





Vi consiglio vivamente la visione di questi cartoni animati poiché sono molto belli e sapranno intrattenervi! Spero vi sia piaciuto leggere questo articolo, un abbraccio dal vostro Alberto!



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?