I 5 COSPLAY PIU' BELLI DEI CARTONI ANIMATI
Buongiorno o buonasera, a seconda dell'orario in cui stiate leggendo questo articolo, e benvunuti nel mio blog! Sono sempre io, Alberto ovviamente, e oggi vi voglio portare qualcosa di particolare: i cosplay. Cos'è un cosplay? Non è altro che un costume fatto molto bene che indossano le persone durante fiere fumettistiche o anche il carnevale perché no? Certi sono davvero stupendi e oggi ve ne voglio portare 5 che secondo me sono i migliori! Buona visione e lettura!
IN QUINTA POSIZIONE: Maka, dall'anime Soul Eater. E' un cosplay molto semplice però curato nei mini dettagli, basti guardare la sua falce e il vestiario. I capelli sono quasi identici agli originali se non fosse per il fatto che le code dovrebbero stare solamente un po' più in alto ma per il resto direi che si merita questa posizione!
IN QUARTA POSIZIONE: Kid Bu, dall'anime Dragonball Z. Ho messo questo cosplay in quarta posizione non tanto per la sua bellezza, ma per la complessità che immagino ci sia voluta nel realizzarlo, dato il fatto che con il materiale usato hanno dovuto creare delle fosse negli occhi, far sparire il naso e creare dei fori nel corpo. La colorazione è a dir poco perfetta e gli occhi sono minacciosi esattamente come li ha Kid Bu nel cartone animato! Questo tizio c'ha azzeccato in pieno!
IN TERZA POSIZIONE: All Might e Midorya, dall'anime My Hero Academia. ANDIAMO! Guardate questo cosplay di questi dure ragazzi, è impressionante! Hanno azzeccato tutto! Vestiario, espressioni facciali, ma soprattutto le ombre che caratterizzano il personaggio di All Might! Chissà quanto tempo avranno impiegato nel disegnare la maglietta e fare perfettamente le ombre in viso di All Might. In oltre è un cosplay davvero divertente e scherzoso, merita indubbiamente questa posizione.
IN SECONDA POSIZIONE: Hinata Hyuga, dall'anime Naruto Shippuden. Perché in seconda posizione un cosplay così semplice? In fondo non è stata azzeccata nemmeno la scarpa se notate...beh, ho voluto premiare l'accuratezza nel fare almeno gli altri dettagli, la sensualità e la bellezza della ragazza che ha deciso di imitare questo personaggio.
IN PRIMA POSIZIONE: Goku, dall'anime Dragonball. Goku bambino, quanti di noi da piccoli hanno sempre voluto vestirsi per carnevale da Goku? Io tutt'ora in realtà vorrei imitare quel personaggio che sempre mi ha fatto sognare! Dei genitori molto moderni e pazienti, hanno deciso di travestire così il loro bellissimo figlio, facendogli un regalo che si porterà per tutta la vita grazie a questa magnifica foto. Analizziamo il costume, i capelli sono identici all'originale, il vestito si vede che è di buona qualità e molto fedele a quello visto nel cartone animato, la coda e il bastone sono perfetti! Il bambino è carinissimo, si merita questa prima posizione!
VI VOGLIO FAR VEDERE UNA PERLA, UN EXTRA!
Qualcuno salvi i miei poveri occhi... cosa diavolo sto vedendo? Perché i Simpson me li hanno fatti in questo modo? Sembra più la famiglia Simpson fatta di crack e metanfetamina contemporaneamente... raccapricciante, credo che con questa foto si possa urtare tantissimo la sensibilità dei bambini che hanno sempre visto i Simpson con quei tratti leggeri e simpatici. Davvero, OSCENO!
Giunti al termine, io vi saluto e spero che questa mia personale classifica vi sia piaciuta! Un abbraccio dal vostro Alberto!
Commenti
Posta un commento