Top 3 Anime Shonen del 2018

Buon giorno o buona sera, a seconda dell'orario in cui stiate leggendo questo articolo, e benventui nel mio blog in cui oggi vi esporrò , quali sono secondo me, i 3 anime shonen più belli del 2018! Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito!

Terza posizione: Dragonball Super. Questo cartone animato è il continuo di Dragonball Z, ambientato 5 anni dopo la vittoria sul malefico Majin Bu e l'inizio del nuovo torneo tenkaichi. Perché la terza posizione? Da grandissimo fan di Dragonball sono dell'idea che questa nuova serie non sia stata all'altezza delle aspettative per varie motivazioni come ad esempio: la trama, le animazioni, i personaggi nuovi e il filo logico che avrebbe dovuto mantenere. Mi è piaciuto molto perché è pur sempre Dragonball, i combattimenti e i power up sono sempre qualcosa di strabiliante ma non emozionanti come le precedenti serie. Terza posizione meritata a filo, perché sinceramente, se avessi trovato anime migliori nel 2018, ne avrei inserito un altro.
Seconda posizione: The seven deadly sins, la seconda stagione. La seconda stagione di The seven deadly sins, si presenta fin da subito ricca di colpi di scena e scontri mozzafiato, non mancheranno momenti in cui si potrà prendere fiato e capire cosa sta succedendo, studiando anche la situazione. Questa seconda serie ci mostrerà i 7 peccati capitali, i quali sono i protagonisti dell'anime, che dovranno difendere la Britannia dal clan dei demoni composto da 10 membri che si fanno chiamare:" i dieci comandamenti". Animazioni stupende, musiche più che orecchiabili e scontri gasanti! Tutto ciò di cui ha bisogno un bell'anime shonen lo potete trovare qui.
Prima poszione: My Hero Academia, la terza stagione. Questa non è altro che il continuo della seconda; vede il protagonista Mydoria, assieme ai suoi compagni del liceo U.A, più forte di quanto non lo fosse già nelle precedenti stagioni, capace di controllare "One For All" fino al 5% della sua forza e spicca, come al solito, in astuzia e intelligenza. La trama è semplice ma bella, infatti, Mydoria e compagni non faranno altro che addrestarsi d'estate ad un campus in cui incapperano in dei nemici molto potenti che fanno parte della "Lega dei cattivi", l'obiettivo sarà rimanere vivi e tentare di sconfiggere questi potenti avversari. Le animazioni sempre limpide, pulite e impeccabili, le soundtrack azzecatissime e personaggi particolari ma da un design affascinante.
Siamo giunti al termine, spero che l'articolo vi sia piaciuto, se è così lasciate un commento! Un abbraccio dal vostro Alberto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?