TOP 3 Cartoni animati per ragazze

Buon giorno o buona sera, a seconda dell'orario in cui stiate leggendo questo articolo, e benvenuti oggi nel mio blog in cui vi parlerò di quali sono, secondo me, i cartoni animati più belli per il pubblico femminile. Bando alle ciance e iniziamo!
Terza posizione: Hello Spank! Questo cartone animato parla di un cane (nella versiona italiana un po' parlante un po' no) che viene affidato a una ragazzina adolescente di nome Aiko di 14 anni. Le avventure di Spank sono pulite e divertenti, narrano storie d'amore sia nel mondo animale che nel mondo umano, gag semplici ma efficaci, relazioni con le cose e le persone all'inizio disastrose ma che poi vanno sempre migliorando. Che dire, un cartone animato tranquillo della quale consiglio la visione anche al pubblico maschile!
Seconda posizione: Magica Doremi! Questo cartone classe anni '90 è bellissimo! Adoravo questo cartone animato nonostante fosse per ragazze. La sola sigla iniziale era più che orecchiabile, le tre streghette protagoniste dolcissime ma anche fortissime e il divertimento di sicuro non mancava! Doremi, una bambina delle elementari scopre che la proprietaria di un negozio è una strega, e a causa di ciò, Doremi viene presa come apprendista da questa strega, che essendo stata scoperta da un'umana, si è trasformata in una rana! La rana strega allora insegnerà alla piccola Doremi la magia e successivamente anche alle sue due amichette Melody e Sinfony. Merita la seconda posizione e se potete, guardatelo!
Prima posizione: Kiss Me Licia! Quanto amore e quanta sdolcinatezza c'è in questo cartone. La storia d'amore più bella che ogni ragazzina adolescente sogna sta qui dentro, infatti, la protagonista Licia in un giorno di pioggia incontra un ragazzino di nome Andrea insieme al suo gattone Giuliano e li invita a ripararsi dal mal tempo in casa sua. Il ragazzino era scappato di casa ed era il fratello minore di un figone da paura con la chioma bionda e il ciuffo rosso, Mirko una rockstar emergente. Quando Mirko andò a recuperare il fratello da Licia, ovviamente, tra i due scatta una scintilla che era scattata anche leggermente prima, dato che la nostra giovane innamorata e il nostro musicista si erano scontrati per caso sul marciapiede. Un cartone animato che ogni ragazzina di quei tempi adorava e continua ad amare tutt'ora, guardatelo! Ne vale la pena.
Siamo giunti al termine, come al solito, se questo articolo vi è piaciuto lasciate un commento! Un abbraccio dal vostro Alberto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?