L'utilità nell'inutilità del personaggio di Crilin

Buon giorno o buona sera, a seconda dell'ora in cui state leggendo questo articolo, e benvenuti nel mio blog. Oggi vi parlerò del personaggio di Crilin e di come sia stato utile nella sua inutilità.


Crilin, questo simpatico nanetto dalla testa pelata che morirà quattro volte nell'anime di Dragonball è un personaggio: debole, stupido, senza naso, brutto, inutile e nemmeno in grado di sconfiggere i personaggi più deboli di tutta la serie. Ha l'abilità di creare dei dischi di energia che tagliano l'avversario... sì, lo beccasse una volta l'avversario però. In compenso il nostro piccolo personaggio è anche il migliore amico di Goku fin dall'infanzia, con lui ha passato tanti bei momenti e anche brutti (come quando è morto per mano di Tamburello nella prima serie). Ma allora, quando è stato utile Crilin? Semplice, durante la saga di Freezer; precisamente quando morì per mano dell'imperatore del male che lo fece saltare in aria! Questa cosa però provocò la furia di Goku che si trasformò in super sayan ed ebbe la meglio sul povero "Congelatore" vivente. Nessuno aveva mai pensato a Crilin in questo modo, io ci pensavo oggi... E poi vabe, Crilin si è pure sposato ed ha una famiglia con la bellissima C-18 quindi tanto di cappello!
Siamo giunti al termine, spero che questo articolo un po' più simpatico degli altri vi sia piaciuto e se così fosse, lasciate un commento! Un abbraccio dal vostro Alb!

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?