Ceasar Zeppeli - una morte immeritata.

Ciao a tutti, benvenuti nel mio blog in cui parliamo di tanta roba varia riguardante i cartoni animati. Oggi, affronteremo l'argomento della morte di Ceasar Zeppeli della serie JoJo... siete pronti? Iniziamo.
Ceasar Zeppeli, un personaggio fortissimo, abilissimo nell'uso delle Onde Concentriche, rivale e poi amico del protagonista JoJo. Egli aveva il compito di sconfiggere Wamuu uno degli uomini del pilastro. Wamuu era un vampiro che portava distruzione e morte per la città, aveva dei poteri sovrannaturali ma aveva un difetto... si bruciava alla luce del sole.
Questo difetto verrà sfruttato nella battaglia finale che porterà lo stesso alla morte il nostro Ceasar. La battaglia si apre con Ceasar Zeppeli che attacca direttamente Wamuu, è uno scontro molto animato con un alternarsi di scambi tra i due. Ceasar Zeppeli distrugge le mura da cui passa della luce esterna ma molto soffusa, non un problema per il nostro Wamuu, ma è qui che Ceasar usa la sua mossa segreta! 
Questa mossa segreta consiste nel creare delle bolle cariche di energia concentrica le quali riflettono la luce che va a bruciare il nemico. Ceasar allora, con la vittoria in tasca, stanco di aspettare che si bruciasse, sferra il colpo di grazia col tentativo di un calcio volante ma a suo malgrado. L'ombra del suo corpo coprirà i raggi solari i quali permetteranno a Wamuu di riassestarsi per pochi secondi che gli basteranno a distruggere, con un tornado creato dalla rotazione delle sue mani, il corpo di Ceasar, lasciandolo quasi in fin di vita.
 Stanco e quasi morto per dissanguamento, Ceasar Zeppeli muore perché schiacciato da un masso a forma di croce, che formerà poi la sua tomba e avrà reso vano ogni tentativo di vittoria del nostro eroe...
Finisce qui questo articolo triste ma che mi ha aiutato a ricordare l'importanza e la forza di questo personaggio. Vi consiglio la serie JoJo, vi strapperà sorrisi e lacrime lasciandovi stupiti. Al prossimo articolo sui cartoni! A-RRRI- VE DEER- CI!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?