Best anime Shonen 2019 usciti fin ora!

Ciao a tutti gente, oggi farò una mia personale classifica degli anime più belli usciti fino ad adesso nel 2019. Spero vi piaccia e spero possiate essere d'accordo con me o venire a conoscenza di questi fantastici anime! READY?!?! GO!!!
1- One Punch Man Stagione 2. Questo è l'anime che continua la stagione di One Punch Man 1, per chi non avesse ancora visto la prima stagione gli consiglio di andarla a recuperare immediatamente! Come al solito abbiamo il nostro eroe fortissimo più di tutti di nome Saitama il quale si iscrive a un torneo di arti marziali sotto il nome di Charanko per poter provare queste e vedere se qualche partecipante sia alla sua altezza o meno. Intanto però, i mostri misteriosi sono diventati molti di più e molto più forti rispetto a prima e nemmeno gli eroi di classe S riescono a sconfiggerli. C'è un umano però, un marzialista di nome Garo che è in grado di sconfiggere questi mostri... il problema è che si schiera dalla loro parte! Il resto è tutto da vedere!
2- BAKI! Baki è un anime semplicissimo quanto efficace! E' un anime che parla di arti marziali e di uomini enormi e forzuti che si combattono per conoscere la sconfitta o per dimostrare quanto forti siano loro e la loro arte marziale. Baki è il protagonista 17enne dai capelli  rossi/castani il quale non ha rivali nei match nell'arena, ma fuori dove è consentito usare armi sarà così? Correte a vederlo lo potete trovare su Netflix! 
3- JoJo's Bizarre Adventure: Golden Wind. Questo non è altro che il mio anime preferito del momento! Stupendo, bellissimo, disegni particolari e combattimenti mozzafiato! GioGio o meglio Giorno Giovanna è il ragazzo protagonista napoletano furfante che vuole diventare un gangstar della sua città e poter governarci sopra. Ma Giorno non ha solo questo obiettivo, infatti, vuole smembrare ogni tipo di organizzazione mafiosa che fa del male agli innocenti e che vende droga ai bambini! Giorno non è il solito gangstar cattivo, infatti egli è molto buono. Per fare tutto ciò, verrà aiutato dalla sua squadra e dal suo leader Bruno Bucciarati! Consiglio vivamente la visione di questo anime perché secondo me è il più bello che ci sia in circolazione per il momento.
Spero che questa mia personale lista vi sia piaciuta e che vi sia stata di ispirazione per guardare questi stupendi cartoni animati! ARRIVEDERCI!

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?