L'odio di dover aspettare sempre per una settimana un nuovo episodio.

Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo trattare con voi questo argomento tanto odiato da chi come me segue gli anime su internet e non in televisione; l'argomento è: dover aspettare una settimana sempre per l'uscita di un episodio!
Sapete no? Quella frustrazione ogni volta di completare un episodio, che possibilmente è finito senza che sia successo nulla di che, lasciandoti una suspance incredibile ed un senso di vuoto del tipo: "non so che farmene della mia vita" e tutto questo è un orribile sensazione ogni volta!
Ma quindi, cosa fare per evitare che questo sentimento di angoscia ci prenda per un'intera settimana prima del nuovo episodio? 
1) Disperarsi, piangersi addosso e contemplare il vuoto
2) ibernarsi per poi farsi scongelare all'uscita del nuovo episodio
3) arrabbiarsi e smettere di seguire la serie
4) quello che faccio io! 
Sì signori, vi consiglio l'opzione numero 4! Questa opzione consiste nel munirsi di Netflix o qualsiasi altra piattaforma di streaming, per poter seguire altre serie contemporaneamente in modo che, finito l'episodio di quella che più mi piace, io possa aspettarlo con tranquillità. Insomma, dovete distrarre la vostra mente dalla fine di quell'episodio e non pensare subito al prossimo aspettandolo in modo morboso. Se non siete persone che guardano molto gli anime in streaming su internet, ma ne seguite uno per forza, che giust'appunto è quello che dovete aspettare una volta a settimana, vi consiglio di leggere un bel libro scelto da voi, fare sport, uscire con gli amici, studiare le materie per la scuola o giocare ai videogiochi. Dopo avervi dato queste dritte, cari signori miei, mi appropinquo ad andare a vedere ciò che mi riserva la mia libreria netflix, dato che a breve uscirà il nuovo ep di JoJo che aspetto con ansia! ARRIVEDERCI!

Commenti

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?