TOP 3 Videogiochi ispirati agli anime

Ciao a tutti ragazzi, oggi voglio espandere il mio pensiero verso il mondo dei videogiochi ispirati agli anime, stilando per voi questa mia personalissima classifica! READY?!? GO!
3- In terza posizione ci va Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3 per ps2! Ragazzi miei, quante ore spese per questo videogioco che non è altro se non l'apoteosi della perfezione. Contiene la storia di tutti i film di Dragonball usciti a quel tempo, la storia del primo Dragonball, dello Z e Dragonball GT. Roster dei personaggi vastissimo che arrivava a superare perfino i 100 personaggi, grafica simile al cartone animato, gameplay molto dinamico e non troppo complesso, modalità divertenti e soprattutto tante botte e tornei con gli amici a casa davanti lo schermo! Il mio ricordo più bello di questo gioco lo ho con mio fratello maggiore, quando lui prendeva Gogeta SSJ e io Kid Bu, lo battevo ma poi si vendicava prendendo Gogeta SSJ4 che era il personaggio più forte del videogioco. Bei tempi veramente! 
2- My Hero One's Justice. Questo videogioco basato su My Hero Academia è molto recente ma allo stesso momento molto bello e divertente. L'unica pecca di questo gioco è che inizia subito in medias res e non dall'inizio della saga di My Hero Academia ma per il resto è bello in tutto. ADORO veramente tanto il gameplay di questo gioco! Divertente, competitivo e con la giusta complessità che serve per saper usare i personaggi. Il roster non è poi così ampio ma per essere il primo capitolo di una saga di videogiochi è va bene così. Bellissimo il personaggio di ALL FOR ONE, caratterizzato veramente bene e difficile al punto giusto da usare. Videogioco uscito per tutte le console e pc, lo consiglio vivamente!
1- Naruto Ultimate Ninja Storm LA SAGA. Questo videogioco è IL VIDEOGIOCO. Oltre ad essere un videogioco basato su Naruto e già vince qui, è adatto a far capire la storia anche a chi non ha mai visto Naruto in vita sua. Insomma, è un videogioco dove è possibile giocarlo senza aver mai seguito l'anime ma anche sottoforma di videogame e basta. La grafica è la cosa più bella che ci sia, le trasformazioni sono stupende, le musiche sono prese dall'anime e sono tutte azzeccatissime, le intro spettacolari ed il gameplay è competitivo tanto che vi sono stati fatti dei tornei internazionali. Gioco tutt'ora a questo videogioco nonostante l'ultimo capitolo che è il 4 sia uscito da molto tempo, ma non potrò mai stancarmene. Lo gioco sempre col mio amico alessandro e ci divertiamo tantissimo a fare prendere a botte i nostri personaggi preferiti che sono caratterizzati alla perfezione, a partire dalle loro mosse fino ad arrivare alle trasformazioni meravigliose, dettagliate e presenti nel gioco. Consigliatissimo, da acquistare assolutamente anche se non si è fan dell'anime!
Spero che questa mia personale classifica vi sia piaciuta! Vi invito a lasciare un commento per dirmi se siete d'accordo o meno con questa mia classifica. ARRIVEDERCI!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Top 3 cartoni per bambini piccoli

TOP 3 Personaggi più brutti dei cartoni animati

Chi si nasconde dietro il Gigante Bestia?